Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.
Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy Chiudi

Home > Blog > M.Car motore di arte e cultura: il nostro legame col Teatro San Carlo



M.Car, concessionaria BMW e MINI da quasi 30 anni su Caserta e dal 2012 su Napoli, è onorata di contribuire al progetto Teatro San Carlo, patrimonio artistico e culturale della capitale partenopea e fiore all’occhiello che tutto il mondo ci invidia.

La partnership tra M.Car e Teatro San Carlo


L’idea della partnership è nata dalla forte volontà della proprietà (Anna, Clemente e Gaetano Pascarella) di instaurare un legame forte e altamente simbolico con la città di Napoli, scegliendo uno dei luoghi di maggior valore storico.
Il nostro sostegno al Teatro San Carlo per la promozione della cultura, dell’educazione e all'inclusione sociale ci aiutano a rafforzare la nostra strategia di responsabilità sociale. La nostra partnership ha anche l’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni all'opera attraverso i nostri clienti: a tal fine il nostro impegno si concretizza attraverso visite guidate della struttura a disposizione delle famiglie dei nostri clienti, oltre a biglietti per gli spettacoli della stagione in corso.

Un forte legame con Napoli e l'arte



La forza di questa importante partnership contribuirà prima di tutto a supportare le attività di branding, il tutto in piena sintonia con il mondo del teatro. Nel rispetto della struttura del Teatro San Carlo, Patrimonio dell’Unesco, e dei limiti strutturali imposti, M.Car esporrà nei pressi del teatro il meglio della gamma BMW.
Questa si configura come un’ottima opportunità per dare maggiore visibilità alle nuove vetture del segmento “luxury”, al quale BMW tiene particolarmente: durante il 2019 debutteranno sul mercato la Serie 8 Coupé e Cabrio, la X7 e la Serie 7.
Anna Pascarella, titolare M.Car Spa, dichiara entusiasta:
“Noi rappresentiamo modernità e innovazione e vogliamo unire questo spirito alla storicità rappresentata dal Teatro più antico d’Europa.”
Seguendo le strategie commerciali della Casa Madre, M.Car ritiene il Teatro San Carlo un luogo ideale per abbinare cultura e arte alle sagome eleganti delle vetture firmate BMW. Allo stesso modo, M.Car vuole esaltare il forte legame col suo territorio di appartenenza: Napoli, terra di arte e bellezza. Un contesto magico, il cui retaggio storico è caratterizzato dalle numerose culture che hanno reso Napoli una città “mille culure”. 

Condividi

Lascia il tuo commento.


Nome*
Email*

Messaggio*
Preso atto dell' informativa al trattamento dei dati personali​, l'utente:

a) esprime il consenso al trattamento per soddisfare le richieste inoltrate ed eseguire specifiche attività precontrattuali eventualmente desiderate dall'utente*
b) esprime il consenso per l'adempimento degli obblighi previsti dalla legge e da regolamenti*
c) esprime il consenso per finalità commerciali, pubblicitarie, promozionali e di marketing. (leggi)
tali finalità comportano:
· per l'invio di comunicazioni e informazioni relative a nuove offerte di prodotti e servizi, a carattere commerciale e/o di sollecitazione commerciale (newsletter) da parte del titolare del trattamento;
· per svolgere attività di vendita di servizi del titolare del trattamento;
· per l'invio di comunicazioni commerciali non sollecitate, immediatamente identificabili come tali e contenenti l'indicazione che il destinatario delle stesse può opporsi al ricevimento di ulteriori comunicazioni di tal genere;

d) esprime il consenso per attività di profilazione. (leggi)
tali attività consistono nel trattamento di dati personali del singolo utente al fine di analizzare le preferenze commerciali ed ottenere un profilo in qualità di consumatore, così da inviargli offerte commerciali di prodotti o servizi personalizzate. Questo trattamento comporta quindi l'invio di comunicazioni commerciali riguardanti prodotti o servizi ritenuti conformi al profilo commerciale del singolo utente (ad esempio, perchè simili a prodotti o servizi da quest'ultimo già richiesti o acquistati), per un tempo non eccedente quello del trattamento. Questa finalità è infatti connessa a quelle di natura commerciale, pubblicitaria, promozionale e di marketing in senso lato di cui alla precedente lettera c) ed è perseguita soltanto con il consenso espresso dell'interessato.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
BLOG > tutte le news


Concessionarie BMW e Mini Napoli
Ecologia in Campania: la mappa delle agevolazioni per auto ibride o elettriche nel campano

> leggi di più
Concessionarie BMW e Mini Napoli
Azienda o libero professionista? Scopri il Bonus Partite IVA M.Car!

> leggi di più
Concessionarie BMW e Mini Napoli
35 anni e non sentirli: ecco la BMW M5 speciale da 625 CV

> leggi di più