M. Car / Premio Industria Felix 2019: M.Car partner dell’evento che premia le migliori realtà campane

Premio Industria Felix 2019: M.Car partner dell’evento che premia le migliori realtà campane

09 Maggio 2019

M.Car è la passione che ti guida premio industria felix 2019

Il 2 Maggio 2019, presso Città della Scienza, si è tenuta la seconda edizione del Premio Industria Felix. Alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e dell’assessore regionale alle Attività Produttive, Antonio Marchiello, sono state premiate 50 tra le imprese campane che si sono distinte con importanti performance. Durante la serata sono intervenute figure di spicco dell’imprenditoria italiana, tra cui il Presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino e il Presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini.

Premiate le 50 migliori imprese campane

M.Car è la passione che ti guida premio industria felix 2019

L’evento, organizzato da Michele Montemurro, direttore responsabile del Magazine Industria Felix, giunge a Napoli per la sua seconda edizione. A seguito di un’indagine sui bilanci dell’anno fiscale 2017 effettuata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved, sono state scelte 50 realtà tra le 7.169 presenti in Campania con un fatturato/ricavo tra 2 milioni e 2,3 miliardi di euro.

In totale sono stati riconosciuti 50 Premi Industria Felix, suddivisi tra:

  • 40 Alte Onorificenze di Bilancio per le imprese con le migliori performance gestionali
  • 10 Menzioni di Bilancio per le imprese con importanti primati a livello provinciale e regionale

M.Car partner ufficiale del Premio Industria Felix

M.Car ha partecipato all’evento come partner mettendo ancora una volta in evidenza il forte legame tra azienda e territorio. L’impegno del Gruppo M.Car a sostegno della crescita economica e culturale della Campania si concretizza con numerose iniziative atte a valorizzare il passato e rilanciare la Regione verso un futuro sempre più prospero.

M.Car è la passione che ti guida premio industria felix 2019

La seconda partecipazione consecutiva al Premio Industria Felix è un importante traguardo per una realtà che, con le sue 3 sedi di Napoli, Caserta e Teverola, ha sempre puntato tutto sul suo territorio di appartenenza e vuole essere un faro per la nuova generazione di imprenditori che hanno voglia di mettersi in gioco e risollevare le sorti della Campania.

Le aziende premiate, divise per provincia

Avellino: Acca Software spa, Cofren srl, Cosmopol spa, Fa.Da. Fer srl, Feudi di San Gregorio società agricola spa, Lavoro e Sicurezza srls, Planetaria srl, Santo Santaniello srl, Torello Trasporti srl, Vitillo spa.
Benevento: Cosmind srl, Ditar srl, Ideal Car srl, La Reinese srl, Magna Powertrain Italia srl, Olio Dante spa, Plastik Fortore srl, So.Ge.I. srl, Sipa spa, Terzo Millennio Società Cooperativa Sociale.
Caserta: Comet Sud srl, Emme Due srl, Lapo Compound srl, Lillo spa, Lsm srl, Multicedi srl, Proma spa.

M.Car è la passione che ti guida premio industria felix 2019

Napoli: Adler Plastic spa, Capri srl, Chimpex Industriale spa, Cogisen srl, Del Bo Impianti srl, Dolciaria Acquaviva spa, Futura srl, Harmont & Blaine spa, Infinity Fuel srl, Laminazione Sottile spa, Lrs Trasporti srl, Ludoil Energia srl, Museo Cappella Sansevero srl, Optima Italia spa, Pineta Grande spa, Russo Mangimi spa, Sapa spa, Sirio srl, Società Sportiva Calcio Napoli spa.

Salerno: Autotrasporti Zuottolo srl, Di Mauro Officine Grafiche spa, La Doria spa, Santa Caterina spa.

Rassegna stampa

Caserta Focus: http://bit.ly/2LsCdd2
Industria Felix: http://bit.ly/2WxQwOG
Napoli Today: http://bit.ly/2H8pPur
L’Eco di Caserta: http://bit.ly/304qbdb