M. Car / Usato M.Car: scopri i vantaggi dei programmi BMW Premium Selection e MINI Next

Usato M.Car: scopri i vantaggi dei programmi BMW Premium Selection e MINI Next

05 Luglio 2019

Bmw premium select

Acquistare un’auto usata è un’operazione molto complessa e sono molti i fattori da prendere in considerazione. Anno di immatricolazione e chilometraggio totale sono dati fondamentali, ma non aiutano a conoscere molto sul reale stato d’utilizzo di una vettura. Il rischio è quello di prendere una vettura e immediatamente mandarla in officina per una serie di riparazioni impreviste. Affidarsi al giusto partner è fondamentale per evitare questi e altri fastidiosi imprevisti.

L’alta qualità dell’usato M.Car

M.Car offre un’ampia selezione di vetture usate, tutte certificate dai programmi BMW Premium Selection e MINI Next. I veicoli del parco usato M.Car sono sottoporti ad una serie di controlli di qualità, necessari a verificare le reali condizioni della vettura e garantire al cliente la massima qualità.

Acquista la tua auto direttamente online

Il portale dedicato BMW ti permette di acquistare in piena autonomia, basta seguire pochi semplici passaggi:

  1. Cerca l’auto che ti interessa
  2. Esamina la scheda tecnica
  3. Richiedi la valutazione dell’eventuale usato in permuta
  4. Scegli il luogo di consegna
  5. Scegli il metodo di pagamento

Una volta completate queste operazioni, lo staff del Customer Interactive Center BMW Group si occuperà di tutte le pratiche burocratiche, tra cui il passaggio di proprietà e l’eventuale finanziamento.

Quali sono i vantaggi dell’usato M.Car?

Acquistare una vettura usata BMW o MINI da M.Car porta con sé importanti vantaggi:

24 mesi di Garanzia BMW Premium Selection/MINI Next

Tutti i veicoli appartenenti ai programmi BMW Premium Selection e MINI Next godono della garanzia a chilometraggio illimitato per i primi due anni dall’acquisto della vettura. La garanzia elimina i costi legati ai guasti comprendendo anche gli eventuali interventi di riparazione.

Bmw usato M.Car

Controllo del veicolo a 360°

I tecnici esperti M.Car controllano ogni singolo componente della vettura prima di metterla in vendita. Dalla carrozzeria, alla meccanica, passando per l’impianto elettrico: i controlli sono meticolosi e l’intento finale è verificare che l’auto in questione sia in linea con gli standard premium di BMW e MINI.

Manutenzione inclusa per 6 mesi o 10.000 Km

Oltre alla garanzia, tutte le vetture certificate BMW Premium Selection e MINI Next sono offerte con un pacchetto di manutenzione – completamente gratuita – valido per i primi 6 mesi dall’acquisto o 10.000 Km.

Mini Next veicoli d'occasione

24 mesi di assistenza stradale

Al fine di garantirti la massima sicurezza, la garanzia di 24 mesi è accompagnata da un altro importante vantaggio: l’assistenza stradale. Durante i primi 2 anni non dovrai preoccuparti di eventuali incidenti o guasti, ti basterà contattarci e provvederemo al recupero della vettura, senza spese aggiuntive.

Certificazione del chilometraggio

Ancora prima dell’ispezione del veicolo, i tecnici M.Car esaminano tutti i documenti di bordo della vettura per verificarne la veridicità. In seguito, si passa all’analisi del libretto di manutenzione con la cronologia di tutti gli interventi effettuati, per poi passare ad un controllo del chilometraggio con strumentazione specifica, al fine di ottenere dati reali e certificati.

Stai per acquistare un’auto usata e vuoi approfittare dei vantaggi dei programmi BMW Premium Selection e MINI Next? Visita il portale ufficiale del Gruppo BMW o contattaci per maggiori informazioni.

 

Aggiungi un messaggio