M. Car / M.Car sponsor ufficiale del Capodanno 2020 di Napoli a Piazza Plebiscito

M.Car sponsor ufficiale del Capodanno 2020 di Napoli a Piazza Plebiscito

30 Dicembre 2019

Dopo un anno ricco di successi e soddisfazioni vogliamo festeggiare insieme a voi l’arrivo del 2020. Per l’occasione abbiamo stretto un importante accordo e saremo sponsor ufficiale del Capodanno 2020 di Napoli: un appuntamento ricco di spettacoli tra Piazza del Plebiscito ed il meraviglioso lungomare partenopeo.

Un importante sostegno per Napoli, la patria di M.Car

La nostra collaborazione alla realizzazione del Capodanno 2020 di Napoli è solo una delle numerose iniziative mirate al sostegno dell’arte partenopea. Noi di M.Car siamo sempre in prima linea per offrire al nostro territorio di appartenenza il pieno supporto al fine di favorirne la crescita economica e culturale. La grande serata di Capodanno sarà una cassa armonica in cui faremo risuonare i valori della nostra azienda: vicinanza alla nostra terra d’origine – Napoli – e al suo popolo. Valori che si sposano perfettamente ai brand che rappresentiamo: un esempio lampante è la partnership col Teatro San Carlo di Napoli, che per noi rappresenta il perfetto mix tra arte, cultura e spettacolo all’interno del magnifico contesto partenopeo.

Una nottata all’insegna della buona musica: il programma del Capodanno 2020 di Napoli

Il grande evento – firmato Radio Kiss Kiss – quest’anno giunge alla sua quarta edizione e promette una ricca dose di spettacolo per il Capodanno più bello d’Italia. La serata comincerà alle ore 22:00 col tipico concertone di Piazza Plebiscito: tra la grande musica con ospiti internazionali, lo show troverà il suo culmine con l’atteso countdown della mezzanotte e si concluderà all’una.
Subito dopo il concertone, l’attenzione si sposterà sul lungomare Caracciolo, con l’esclusivo spettacolo di fuochi d’artificio che aprirà le porte ad una vera e propria discoteca all’aperto. La serata si dividerà su 4 palchi, ognuno dei quali offrirà un genere musicale differente, nello specifico:

  • Largo Diaz – Hip hop music
  • Piazza Vittoria – Live music
  • Via Partenope – Latino americano
  • Borgo marinari – Revival 70’/80’.

Vi aspettiamo per brindare insieme al nuovo anno!