M. Car / MINI Challenge 2017: La Passione Trionfa!

MINI Challenge 2017: La Passione Trionfa!

24 Ottobre 2017

MINI CHALLENGE 2017: LA PASSIONE TRIONFA!

M.Car è orgogliosa di annunciare il trionfo di Simone Iaquinta all’Autodromo Internazionale del Mugello, all’ultima ultima tappa del MINI Challenge 2017: le parole del direttore

M.Car è orgogliosa di annunciare il trionfo di Simone Iaquinta all’Autodromo Internazionale del Mugello, all’ultima ultima tappa del MINI Challenge 2017: l’8 ottobre il pilota è salito sul gradino più alto del podio, grazie alla sue eccellente prestazione alla guida della MINI John Cooper Workers Challenge PRO(M.Car by AC Racing Technology).

Queste le parole di Gaetano PascarellaDirettore della concessionaria M.Car: “La vittoria di Iaquinta è la vittoria di tutto il nostro team: l’impegno, la ricerca e la passione per il nostro lavoro, sono elementi fondamentali per prefissarci nuovi obiettivi e conquistare ogni anno grandi traguardi. Il trionfo al MINI Challenge è l’ennesima dimostrazione che se credi in ciò che fai, la vittoria è dietro l’angolo!” 

Ma le soddisfazioni per M.Car non finiscono qui. “Abbiamo avuto inoltre l’onore di consegnare una delle limitatissime edizioni della MINI Petrolhead”, dichiara soddisfatto il Direttore Pascarella.

John Cooper Works Petrolhead Edition: questo è il nome di un’ultra-limitata vettura stradale firmata MINI, con cui il brand ha voluto ancora una volta sottolineare il suo impegno sportivo. Prodotta solo in 6 esemplari numerati, con esclusive personalizzazioni tecniche ed estetiche tutte incentrate sul concetto di leggerezza+ agilità+ potenza, è stata progettata con lo scopo di creare una vettura perfetta e performante su pista, ma anche omologata su strada.

Insomma: il periodo d’oro continua per MINI e tutto lo staff di M.Car. L’importante è non fermarsi… e soprattutto vincere!

Vuoi unirti alla nostra passione? Vieni a trovarci nelle concessionarie M.Car