M. Car / Sosteniamo atleti “Insuperabili”.

Sosteniamo atleti “Insuperabili”.

23 Febbraio 2022

M.Car sostiene il Progetto “Insuperabili”.

Insuperabili è una ONLUS che attraverso il calcio mira a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società. Individuando in questo sport uno strumento di socializzazione e integrazione che con il divertimento e l’allenamento può portare miglioramenti al livello di salute psico-fisica, alla soddisfazione personale e più in generale alla qualità della vita del singolo atleta.

I valori di Insuperabili

Insuperabili Onlus  grazie ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuovo le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

In linea con quanto espresso nella “Convenzione ONU sui diritti delle Persone con Disabilità (2007)” Insuperabili ha l’obiettivo di “far vivere ai Dilettanti esperienze da Professionisti”, attraverso una filosofia che si fonda sulla voglia di mettersi in gioco e migliorarsi giorno dopo giorno, seguendo i principi etici di lealtà, sportività e correttezza; trasmettendo così passione ed emozione ai propri atleti e a chi li circonda.

Le sedi

INSUPERABILI è attualmente presente sul suolo italiano con 17 sedi suddivise sul territorio nazionale. Ciascuna struttura è organizzata e gestita da personale qualificato e specializzato.

VUOI SOSTENERE INSUPERABILI?

La tua donazione ci permetterà di garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società attraverso lo sport e i progetti correlati. Clicca qui